Innovatività che premia
Il marchio di centri estetici low cost StetikXpress, del gruppo portoghese Slyou, vede riconosciuta la validità del suo progetto con l’attribuzione del premio Franchising Award 2011 (edizione portoghese) nella categoria ‘Innovazione’.
Oltre che per l’innovatività, il marchio è stato premiato per la velocità di espansione classificandosi tra i primi tre nella categoria ‘Migliore startup’. Sono stati infatti aperti 25 centri in Portogallo nell’anno di lancio, nonostante fosse ancora poco noto. Il progetto è basato su un investimento iniziale contenuto, consentendo di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo (tutto a 30 euro) al cliente finale, senza compromettere la qualità e l’efficacia dei servizi. Importante anche il servizio globale offerto all’investitore, che configura StetikXpress come un progetto ‘chiavi in mano’. Non è necessario avere esperienza nel settore, basta avere capacità di gestione, leadership e spirito imprenditoriale, e ilgruppo Slyou fornisce tutto il sostegno necessario. Inclusi nell’investimento i cosmetici, le attrezzature, la formazione (tecnica,vendita e marketing), i protocolli e tutti i materiali che danno un’identità visiva del marchio oltre alla pubblicità.