Ecco le domande ricevute da millionaire che possono nascere nell’aspirante affiliato e le risposte di un esperto del settore.
Sto valutando una proposta di franchising che prevede un contributo pubblicitario fisso mensile.
È giusto che io paghi per fare pubblicità a un marchio non mio?
Salvatore Orlando, Bari
Il marchio è un patrimonio comune del franchisor e degli affiliati.
La sua crescita dà valore alla rete, ma anche a ogni singolo affiliato.
Un’insegna nota non solo attira più clienti, ma conferisce anche più credibilità alla sua offerta. Inoltre, “l’unione fa la forza”.
Visti i costi, la somma di numerosi contributi pubblicitari consente spesso di raggiungere mezzi di comunicazione inaccessibili al singolo ed estremamente più efficaci.
Hai dubbi da chiarire ? Invia gratuitamente le tue domande direttamente ai nostri esperti.
Le più interessanti saranno pubblicate in questa sezione di Fanchising City.
La sezione l’esperto risponde è una sezione di Franchising City dove gli utenti lasciando le proprie domande possono ricevere riscontro da parte di un nostro esperto.