Invidia franchising abbigliamento in conto vendita continua la sua crescita

Tempo di lettura: 3 min
invidia franchising abbigliamento

Indice

Invidia franchising abbigliamento in conto vendita

Prosegue la crescita del franchising abbigliamento Invidia che conferma il trend positivo grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti e alla valorizzazione degli affiliati.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Abbigliamento in conto vendita con il marchio Invidia. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Il progetto franchising abbigliamento Invidia nasce nel 2003 in seno a un’azienda produttrice di camicie sul mercato da 40 anni, con produzione propria.

Da allora le aperture dei negozi di abbigliamento Invidia si sono susseguite senza arresti e oggi il network conta ben 50 negozi in Italia e all’estero, diretti o in franchising.

 

richiedi info sul franchising in conto vendita Invidia

Invidia Franchising abbigliamento e camiceria: crescere insieme

Ogni affiliato del franchising abbigliamento Invidia è per la casa madre un importante investimento finanziario e umano, che viene valorizzato insieme a tutta la filiera, in modo che esprima la massima positività ed entusiasmo.

Entusiasmo e positività che il progetto Invidia registra attraverso una significativa crescita frutto anche di un serio, quanto ambizioso, piano di sviluppo che ha già visto allocati rilevanti risorse al marketing, nonché il recente ingresso in azienda di specifiche figure professionali, preposte al rafforzamento dello stesso e alla crescita di visibilità del brand.

Invidia abbigliamento franchising conto venditaCome aprire un negozio di abbigliamento in franchising Invidia franchising abbigliamento e camicerie

La metratura ideale dei negozi è di circa 80 mq per sviluppare entrambe le proposte uomo e donna con ampia esposizione/vetrina.

Le location interessanti sono quelle in posizioni di grande visibilità e in centri storici (vie tradizionalmente destinate allo shopping) o centri commerciali con afflussi importanti. Invidia con gli affiliati instaura un rapporto di franchising, anche in conto vendita, pagamento mensile del venduto e reso totale a fine stagione.

Quanto si guadagna aprendo un negozio di abbigliamento in franchising Invidia

Il margine operativo per l’affiliato al franchising Invidia è il 42% netto Iva, garantito anche nei saldi.

Non ci sono fee d’ingresso né royalty, ma è essenziale avere entusiasmo e passione da investire nell’attività e nel rapporto con il cliente.

Viene garantito un servizio di tutoraggio per gli allestimenti secondo le indicazioni guida della casa madre e per la conduzione commerciale.

I vantaggi di aprire in franchising un negozio di abbigliamento Invidia franchising: il franchising conto vendita

Invidia franchising offre anche la formula del franchising in conto vendita: forniture con pagamento mensile del venduto e reso totale a fine stagione e margini garantiti anche durante i saldi.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Invidia e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Abbigliamento Invidia