Invidia franchising abbigliamento uomo e donna annuncia la nuova apertura nel cuore dello shopping fiorentino
Sabato 7 ottobre 2017 ha visto l’apertura di un nuovo punto vendita in Franchising di Invidia a Firenze.
Il nuovo affiliato Mirko insieme alla moglie Alessia gestirà il punto vendita sito a Firenze, in via Gioberti 92R, tradizionale via dello shopping fiorentino.
A Mirko e Alessia il marchio augura grandi soddisfazioni professionali, all’insegna dell’entusiasmo che contraddistingue il progetto Franchising Invidia.
Entusiasmo e positività che hanno permesso ad Invidia di vantare oggi un consolidato di 50 punti vendita e segnare nel 2017 l’apertura di ben 9 nuovi negozi con programmi che prevedono sfide sempre più ambiziose.
Invida franchising abbigliamento e camiceria: l’esperienza di un marchio di oltre 40anni
Il progetto franchising Invidia nasce nel 2003 in seno a un’azienda produttrice di camicie sul mercato da 40 anni, con produzione propria e con una cinquantina punti vendita in Italia e all’estero.
Chiudendo il bilancio 2016 con l’8,8% di incremento di fatturato e l’apertura di 7 nuovi store nei prossimi mesi, il franchising Invidia si prepara a una nuova fase di espansione, con l’obiettivo di chiudere il 2017 a 60 punti vendita.
Invidia franchising abbigliamento: la location ideale
La superficie ideale dei negozi è di circa 80 mq, per sviluppare entrambe le proposte uomo e donna con ampia esposizione/vetrina. Le location interessanti sono quelle in posizioni di grande visibilità e solamente nel centro storico (vie tradizionalmente destinate allo shopping) o centri commerciali con afflussi importanti.
Invidia franchising abbigliamento in conto vendita e senza fee d’ingresso
Invidiauomo con gli affilati instaura un rapporto di franchising in conto vendita, pagamento mensile del venduto e reso totale a fine stagione. Il margine operativo da trattenere per l’affiliato è il 42% netto Iva, garantito anche nei saldi. Non sono previste fee di ingresso e royalty, ma è essenziale che l’affiliato abbia entusiasmo e passione.
Viene garantito un servizio di tutoraggio per gli allestimenti, secondo le indicazioni guida della casa madre.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Invidia e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.