Invidia. La moda è una cosa seria

Tempo di lettura: 3 min
Logo per Insegna def

Indice

Invidia franchising abbigliamento con la formula conto vendita: una filosofia che si fonda sulla soddisfazione dei clienti e sull’attenzione verso gli affiliati è alla base del successo di questo network, che ha nei suoi piani anche lo sviluppo sui mercati esteri.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Abbigliamento in conto vendita con il marchio Invidia. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

La proposta franchising di Invidia nasce dall’esperienza di una camiceria bergamasca presente sul mercato da 40 anni, con produzione propria e con 50 punti vendita in Italia e all’estero.

Oggi le collezioni del franchising moda Invidia, diventate “total look” per l’uomo e per la donna, ne evidenziano le radici sartoriali e la qualità delle materie prime.

Insieme ai dettagli della confezione e a un’attenzione per il servizio al cliente impeccabili, contribuiscono a creare uno stile unico, che si riflette in tutti i capi Invidia, capaci sempre di creare l’outfit ideale.

richiedi info sul franchising in conto vendita InvidiaLa passione e l’alta motivazione degli affiliati, insieme alla professionalità di tutta l’organizzazione sono i fattori determinanti per il loro successo, unitamente all’entusiasmo di far parte di una squadra da protagonisti.

Franchising abbigliamento uomo donna Invidia: un network in crescita

Il progetto franchising moda Invidia sta riscuotendo un importante successo: il 2015 ha infatti visto 8 nuove aperture, segnando +21,6% a dati (negozi) costanti.

Franchising Invidia

Gli ultimi punti vendita sono stati avviati nel centro commerciale Brianza/Carrefour di Paderno Dugnano (Mi), nel centro storico di Vigevano (Pv) e nel centro commerciale “Luxville” di Shenyang (Cina).

I progetti prevedono l’apertura per il 2016 di 6 punti vendita in Italia e 3 all’estero.

Il franchising abbigliamento Invidia instaura con gli affilati un rapporto di franchising in conto vendita, con pagamento mensile del venduto e reso totale a fine stagione.

Il margine operativo da trattenere è il 42% netto Iva, garantito sempre, anche nei saldi.

La dimensione ideale dei punti vendita è di 60-80 mq, con ampia esposizione/vetrina e localizzazione in posizioni di grande visibilità esclusivamente in centri storici (vie tradizionalmente destinate allo shopping) o centri commerciali con afflussi importanti.

Invidia, catena di negozi moda in franchising, seleziona nuovi affiliati che vogliono, con entusiasmo e impegno, sviluppare un’attività appagante e in grado di offrire un rapido rientro dell’investimento.

Plus – i vantaggi di aprire un negozio in franchising Invidia

La catena di abbigliamento moda uomo donna in franchisng Invidia vanta di un metodo di lavoro che coinvolge direttamente gli affiliati dando loro un ruolo di primo piano.

Fornitura delle merci in conto vendita e margini garantiti anche durante saldi e promozioni.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Invidia e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Abbigliamento Invidia