iRiparo è un servizio per la riparazione di prodotti elettronici costosi e sempre più diffusi, per i quali non sempre è agevole trovare assistenza fuori garanzia.
Oggi con iRiparo e Boxdrop è possibile riparare con rapidità e professionalità iPhone e iPad, dispositivi che tutti conosciamo e che per un numero di persone sempre maggiore sono ormai irrinunciabili nella vita di tutti i giorni.
Nata nel 2008 come semplice centro di riparazioni locale, grazie a investimenti aziendali è diventata in breve tempo punto di riferimento nazionale per quel che riguarda riparazioni e ricambistica legate al mondo Apple. Il nuovo business è aperto a tutti con un’affiliazione semplificata e due tipologie d’investimento. Rapidità, affidabilità e un’elevata competenza, con la precisione di processi standardizzati sono tra i vantaggi.
Il marchio iRiparo offre la possibilità di aprire uno Store oppure un Corner di riparazione per i prodotti Apple, fuori garanzia, con investimento iniziale contenuto, supporto tecnico e approfondita formazione, ricambi di massima qualità, assistenza prioritaria, consulenza e linea diretta.
Prevista una formula chiavi in mano, senza royalty, che comprende l’allestimento dello Store o del Corner curato nel minimo dettaglio. Boxdrop porta invece in Italia la possibilità di rendere attiva, in un negozio già esistente, una postazione per l’accettazione delle riparazioni degli iDevice, e in futuro anche di altri servizi, con un investimento molto ridotto.
Sono già attivi oltre 200 punti sul territorio nazionale e, al raggiungimento degli obiettivi di capillarità di presenza sul territorio, saranno offerti ulteriori servizi in grado di generare un grande “traffico” sul punto.
Gli affiliati possono anche contare su pianificazioni pubblicitarie a diffusione nazionale, ricambi in pronta consegna e forti economie di scala che assicurano la miglior qualità al miglior prezzo.
Contatta il marchio selezionandolo dal menu “Trova il tuo Franchising” in alto a destra, oppure visualizza direttamente la scheda di iRiparo