itStyle Make Up franchising cosmetici: l’esperienza di un affiliato con ben 5 punti vendita in franchising itStyle
Sono 5 i punti vendita ItStyle avviati tra 2012 e 2018 da Emiliano Francia, 38 anni, nel Lazio, la sua regione, distribuiti tra Civitavecchia, Tarquinia, Santa Marinella e Bracciano. «Le location» racconta «vanno dai centri storici ai centri commerciali, tutte scelte con cura per il massimo successo e i fatti me lo hanno confermato».
I punti vendita in franchising itStyle aperti da Emiliano sono tutti eleganti e funzionali, il layout punta a un dialogo con le sensibilità dello spirito femminile. Gli interni dei negozi mostrano l’efficacia della modalità espositive dei prodotti.
itStyle franchising Cosmetici: perché scegliere di aprire in franchising? L’affiliato risponde
Ingegnere e imprenditore edile, Emiliano Francia ha scelto di avviare i negozi ItStyle come diversificazione degli investimenti.
«Ho visto» prosegue «un grande potenziale nel settore cosmetico, che anche durante la crisi è cresciuto. Ho scelto il franchising ItStyle per l’ottima immagine dei negozi, per i prodotti, ma soprattutto per la solidità dell’azienda e il valore dei suoi responsabili. E sono molto soddisfatto della scelta».
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di itStyle Make Up e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.