iVinattieri franchising enoteca, testimonianza di affiliato: parla Sandro Cocco

Tempo di lettura: 2 min
iVinattieri franchising enoteca

Indice

IVINATTIERI FRANCHISING ENOTECA, INTERVISTA ALL’AFFILIATO: ” PIACE A TUTTI, TURISTI E NON”

Ha 47 anni, Sandro Cocco e un passato da calciatore e dirigente di supermercati. «Era un lavoro che ormai mi dava poca soddisfazione e sottraeva tempo alla famiglia. Da appassionato di vini, mi sono messo alla ricerca di un’alternativa e mi ha colpito l’idea imprenditoriale de iVinattieri». E così, nel marzo scorso, ha avviato un locale con questo marchio sull’isola di Sant’Antioco (Su).

APRIRE UN’ENOTECA IN FRANCHISING IVINATTIERI CONVIENE: L’ESPERIENZA DELL’AFFILIATO SANDRO COCCO

iVinattieri franchising enoteca«Ho trovato iVinattieri un format franchising convincente, che mi ha dato anche la possibilità di valorizzare prodotti locali. Ho avuto un supporto eccellente e, anche se l’apertura è recente, sto già avendo ottimi risultati. Quest’estate abbiamo dovuto lavorarci in cinque e anche fuori stagione ho già visto che funziona bene anche con la clientela locale».

IVINATTIERI FRANCHISING ENOTECA: LA LOCATION DI SANT’ANTIOCO

iVinattieri franchising enotecaL’enoteca in franchising iVinattieri di Sant’Antioco si estende su una superficie di circa 100 mq, con circa 50 coperti e uno spazio esterno. All’interno dell’enoteca uno degli elementi di spicco del format franchising iVinattieri: il “wine wall” per la mescita self service del vino. Le sale, accoglienti e funzionali, si affacciano sulla via Vittorio Emanuele, nel centro storico di Sant’Antioco, isola del sud-est della Sardegna.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di iVinattieri e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising iVinattieri