IVinattieri franchising enoteca, vini sfusi e wine bar: le tecno-enoteche finalmente diventano realtà. Uniche nel design e nella tecnologia di mescita automatica self service, le enoteche automatizzate permettono di far degustare un calice da una bottiglia appena aperta.
Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore vino selezionato di qualità con il marchio iVinattieri. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.
Con IVinattieri franchising enoteca, vini sfusi e wine bar le tecno-enoteche diventano finalmente realtà.
Oltre 500 le etichette disponibili, selezionate produttore per produttore con contatti diretti.
Il Franchising IVinattieri rappresenta un modo per promuovere le eccellenze del territorio italiano e in particolare le cantine che concentrano i loro sforzi sulla ricerca e sulla qualità di produzione.
Le tecno-enoteche in franchising IVinattieri propongono Vino selezionato di qualità, degustato al bicchiere.
Questa la semplice formula del franchising iVinattieri: enoteca di giorno e consumazione al bicchiere all’ora dell’aperitivo, abbinato a un piccolo e gustoso menu di appetizer freddi o riscaldati.
Il tutto intorno a un’innovativa tecnologia di mescita automatica, grazie alla quale ogni cliente può degustare un calice di vino versato da bottiglie selezionate delle migliori aziende vitivinicole italiane, aperte e perfettamente conservate.
Quanto costa aprire in franchising un punto vendita IVinattieri
IVinattieri franchising enoteca propone una formula economica chiavi in mano: l’investimento (a partire da 35.900 euro) è comprensivo del supporto necessario per la realizzazione e l’avvio del punto vendita, compresa la formazione interna e la consulenza di un sommelier professionista.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di iVinattieri e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.