Kids and Us franchising scuola di inglese: la seconda lingua si impara da piccoli

Tempo di lettura: 2 min
Kids&Us franchising scuola di inglese per bambini e ragazzi

Indice

Con le sue 486 scuole in tutto il mondo, questa imprenditrice e pedagogista catalana ha fondato una rete di grande successo, grazie a un metodo basato sul processo di apprendimento naturale della lingua madre.

Ha fondato il network Kids & Us, Natàlia Perarnau , ma è più importante dell’imprenditrice: è anche la creatrice di un metodo di insegnamento della lingua inglese ai bambini così efficace da diventare un punto di riferimento in tutto il mondo.

Perché oggi è così importante imparare l’inglese fin da piccoli?

«Perché i bambini sono linguisti eccezionali. Da 0 a 36 mesi, l’essere umano passa dal pianto come mezzo di comunicazione alla costruzione di frasi quasi perfettamente corrette. Questo accade perché l’acquisizione del linguaggio segue un processo naturale infallibile che si attua in un certo ordine. L’apprendimento della madrelingua passa attraverso 5 fasi: ascolto, comprensione, conversazione, lettura e scrittura. Per questo motivo è fondamentale utilizzare e sfruttare tutti i meccanismi che si attivano quando i bambini sono ancora piccoli, per indossare il servizio dell’apprendimento di una seconda o terza lingua ».

Per quali motivi il metodo Kids & Us è così efficace?

«Proprio perché è un metodo che si basa sul processo di acquisizione naturale della lingua madre, in cui i bambini sono esposti alla nuova lingua oralmente e globalmente, senza restrizioni e in contesti adattati alla loro età. Ciò che raccomandiamo è che si basi su un’immersione linguistica totale, che sia fatto attraverso storie, giochi, canzoni o balli e che sia integrato con materiali didattici di qualità adattati all’età e all’evoluzione dei bambini ».

Quale ritiene sia stato il suo successo più importante?

«La soddisfazione dei genitori e dei franchisee che si basa sul nostro innovativo metodo pedagogico, che ha rivoluzionato l’apprendimento della lingua. Il metodo è una garanzia di qualità per la formazione ed è stato decisivo per lo sviluppo della nostra rete nel mondo. Abbiamo sempre ben presente che molti imprenditori hanno investito nel loro denaro e riposto la loro fiducia nel nostro progetto. Per questo, le nostre scelte ei nostri acquisti sono guidati da un forte senso di responsabilità e dalla massima attenzione a garanzia della realizzazione del nostro patto. Fornire ai nostri affiliati un supporto ineguagliabile per qualità e innovazione: il nostro modello basa il suo successo su questi aspetti, consolidandosi come leader nell’insegnamento della lingua inglese.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor  di Kids & Us e compila il modulo per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Kids & Us