Kids&Us, noto brand di scuole d’inglese per bambini, rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura di cinque nuove scuole di inglese in franchising a Roma, Milano e Brindisi.
Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Scuole di lingua inglese per bambini con il marchio Kids&Us. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.
Kids&Us, Franchising Scuola d’inglese specializzata nell’apprendimento della lingua con il metodo Natural English, ha annunciato l’apertura di 5 nuove scuole di lingua inglese per bambini in franchising Kids&Us: Roma Montesacro, Roma Nomentana, Roma Tuscolana, Milano Porta Romana, Brindisi.
«Siamo arrivati nel mercato italiano nel 2011 con un’unica scuola a Roma e negli anni abbiamo aperto altre 11 sedi sparse per la penisola, da Milano fino a Lecce.
Si aggiungono ora 5 nuove scuole.
Più di 3mila bambini frequenteranno le scuole di lingua inglese in franchising Kids&Us in Italia e attraverso le nostre strutture abbiamo generato 154 posti di lavoro» ha commentato Quim Serracanta, direttore generale di Kids&Us, assicurando che la strategia di espansione in Italia, per i prossimi tre anni, mira a raddoppiare la rete con l’apertura di nuove scuole di lingua inglese per bambini con la formula franchising.
Claudia Torrisi, country manager di Kids&Us Italia, nota che «L’Italia è un Paese dove l’interesse per la lingua inglese è in continua crescita ed evoluzione.
Per questo abbiamo voluto consolidare la nostra presenza nella penisola, soprattutto in aree in cui il nostro metodo ha già riscosso grande successo, non solo a Roma e Milano ma anche in Puglia».
Natàlia Perarnau, che ha sviluppato il metodo Kids&Us e fondato la rete di scuole con sede centrale in Spagna, spiega che «I bambini appena nati sono predisposti a imparare una lingua come un uccello è predisposto a volare».
Per far sì che i bambini apprendano al meglio l’inglese fin dai primi anni di vita, Kids&Us pone particolare attenzione alla qualità delle sue scuole e alla selezione e formazione di insegnanti attraverso un esame che valuti il loro livello di competenza linguistica e un training specifico che trasmetta la filosofia del metodo e le sue basi pedagogiche, sviluppate dal Dipartimento Pedagogico.
Kids&Us franchising scuole di inglese per bambini è attualmente presente in 9 Paesi (Spagna, Italia, Andorra, Francia, Belgio, Portogallo, Repubblica Ceca, Marocco e Messico) con 321 scuole e più di 100mila bambini che imparano l’inglese con l’innovativo ed efficace metodo Kids&Us.
I Plus di Kids&Us franchising scuole di inglese per bambini
Un modello di business collaudato e di successo in 9 Paesi che oggi punta a espandersi in Italia grazie a un metodo innovativo per l’insegnamento dell’inglese ai bambini.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Kids&Us e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.