Kikiamo 50 aperture negli ultimi due anni

Tempo di lettura: 2 min

Indice

50 aperture in meno di 2 anni e tre nuove aperture del progetto franchising Kikiamo più precisamente in Sicilia a Canicattì e San Giovanni e in Campania ad Ariano Irpino cresce il numero di punti vendita del segmento accessori moda donna più ricercato del momento.

Il progetto franchising Kikiamo ha raggiunto oltre 50 aperture negli ultimi due anni e si sta affermando come uno dei pochi progetti in franchising in Italia che cresce nonostante la crisi economica italiana che attanaglia famiglie, persone e consumatori.

Il progetto franchising in conto vendita Kikiamo prevede un investimento di euro € 13.800 ed un negozio di almeno 20mq in una strada ben posizionata.

Sono tante le donne che hanno deciso di impegnarsi lavorativamente e aprono negozi Kikiamo nella loro città, naturalmente per tenersi fuori dai rischi di possibili chiusure l’azienda consiglia di trovare locali con fitti entro i 1000 euro e lavorare personalmente nell’attività, ci sono infatti nell’attività picchi di vendite nel mese di dicembre con fortisssime vendite e nei mesi estivi, con dei periodi lenti nei mesi di settembre e marzo i cosiddetti cambi di stagione.

Ci sono infatti in questo tanti centri storici in Italia che hanno diversi punti vendita liberi o sfitti a prezzi interessanti che solo qualche mese fa costavano anche 1.500 euro e che oggi possono essere utilizzati per l’attività degli accessori moda Kikiamo.

Il progetto franchising Kikiamo è caratterizzato dai colori verde e bianco e dal quadrifoglio e sviluppa le vendite sulle merceologie borse, accessori moda, occhiali, pashmine , bijox, complementi di abbigliamento.etc.

Possibilità di aprire in 20 giorni con un locale ben posizionato la squadra degli Interior designer Kikiamo progetterà il negozio e l’affiliato sarà guidato passo per passo dal team Kikiamo attraverso anche corsi di formazione in sede in fase iniziale e attraverso corsi di formazione web.

Visualizza direttamente la scheda di Kikiamo