Nel segno del quadrifoglio

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Un format innovativo nel settore degli accessori moda borse e bijou dall’immagine molto alta e accattivante.

Il suo nome è Kikiamo e si autodefinisce il “franchising del quadrifoglio”, elemento che caratterizza, anche nei colori, il layout dei suoi punti vendita, fattore sul quale il franchisor punta molto.

Il concept Kikiamo è stato studiato nei minimi particolari da una squadra di interior design e architetti e viene costantemente aggiornata a ogni apertura. I percorsi di vendita, i gruppi merceologici, le vetrine, le insegne, i colori, la comunicazione interna, i materiali, l’illuminotecnica, sono tutti personalizzati dal marchio Kikiamo.

Gli arredi sono stati industrializzati con moderni materiali in legno, vetro, e plex che hanno consentito l’abbattimento dei costi e creato la possibilità di montare un negozio in 24 ore, una volta pronti i locali.

La proposta si rivolge principalmente a donne imprenditrici e consiste nell’apertura di punti vendita di bijou, accessori moda e abbigliamento donna, ragazza e bambina, con la fornitura della merce in conto vendita senza fideiussione.

Tra i punti di forza, una piattaforma di e-commerce che consente all’affiliata di scegliere per i riassortimenti settimanali tra oltre 4mila articoli disponibili.

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