Un fast food che punta al rispetto della tradizione culinaria italiana proponendo una formula in linea con le attuali esigenze e che mira ad avere un impatto ambientale praticamente nullo. Si tratta di Kikki, il progetto imprenditoriale del gruppo Reting, che permette di ordinare e gustare, in soli 4 minuti, un risotto: «Kikky nasce dall’esperienza del gruppo Reting che da oltre 10 anni si occupa di consulenza e sviluppo nel mondo del franchising. Abbiamo deciso di mettere in campo le nostre conoscenze, investendo in un progetto ambizioso e dall’enorme potenziale» ha dichiarato Enrico Tosco, portavoce del gruppo.
L’innovativa formula è resa possibile dall’impiego di una moderna tecnologia, macchine che consentono di poter sfornare centinaia di piatti ogni ora negli spazi che hanno aperto da poche settimane con la formula del delivery e del take away. Per ora il risotto da passeggio è servito, con posate e vaschette plastic free, solo nel locale di via Chiabrera a Roma, ma il progetto di lungo termine prevede l’apertura, nei prossimi anni, di numerosi punti vendita in tutta Italia.
INFO: www.reting.it