La bellezza è per tutti

Tempo di lettura: 2 min
franchising centri estetici seta beauty

Indice

Nato con l’intento di innovare il mondo dell’estetica rendendolo alla portata di tutti, il franchising Seta in pochi anni ha raggiunto obiettivi importanti e offre agevolazioni finanziarie agli affiliati.

Correva l’anno 2011 e nasceva il marchio Seta. L’obiettivo era quello di innovare il mondo dell’estetica, attraverso un processo di industrializzazione dei trattamenti che permettesse di rivolgersi non più soltanto a un pubblico di élite, “democratizzando” così i servizi.

Nel 2013 si completa il passaggio a Seta Beauty, innovativa realtà che abbraccia il mondo dell’estetica a 360 gradi, inserendo trattamenti di corpo scultura e anti-età, senza mai dimenticare l’approccio che lo ha reso uno dei brand di riferimento del settore: migliorare la qualità, l’efficacia e la produttività dei trattamenti estetici.

Oggi il marchio Seta Beauty, che ha chiuso il 2014 con un fatturato di oltre 1,5 milioni di euro, conta sul territorio italiano 3 punti vendita diretti e 46 affiliati.

Tutti coloro che decidono di affiliarsi a Seta Beauty ricevono assistenza diretta e completa sin dalle prime fasi di sviluppo del progetto di apertura del nuovo centro.

L’offerta permette l’arredamento completo del proprio centro, comprensivo di tutti i macchinari per iniziare immediatamente l’attività e di tutti i prodotti caratteristici di Seta.

La possibilità di ottenere finanziamenti è un’altra delle prerogative di un marchio che dimostra di credere nella validità del suo progetto, agevolando i franchisee nel pagamento della fee di 22mila euro.

La tecnologia Seta Beauty permette di ottenere profitti più alti grazie all’abbattimento dei costi e dei tempi di ogni singolo trattamento.

L’esistenza di un comparto specifico per i prodotti estetici e di cosmesi permette all’affiliato di raddoppiare i propri introiti, anche soltanto attraverso la vendita diretta degli stessi a tutti i suoi clienti.

Inoltre, la zona di esclusiva consente di diventare i portabandiera del marchio nella propria zona di competenza o nella propria città.

Visualizza la scheda franchisor di Seta