Accessori moda e borse offerti ad un prezzo accessibile e forniti all’affiliato in conto vendita.
Firminio franchising fascino e qualità artigianale Made in Italy a prezzi accessibili.
Se non si è ottimisti all’inizio di un’avventura imprenditoriale, quando lo si deve essere? Sembra essere questo il messaggio che traspare dall’opinione di Valentina Abbate, titolare del brand Firminio.
La nostra attività nasce nel periodo in cui la crisi è ai massimi livelli, ma questo non ci ha certo fermati.
Dopo vari studi commerciali, abbiamo intuito che oggi il cliente è più attento alla manifattura del prodotto, alla qualità delle materie prime utilizzate.
Firminio nasce con l’intento di unire alle tendenze del momento l’artigianalità storica che contraddistingue il Made in Italy in tutto il mondo. Giovani designer collaborano direttamente con me nella progettazione di bijou, foulard in pura seta e borse in vera pelle.
La forza del brand Firminio? Creare, produrre e realizzare in Italia.
Il franchising è stato lanciato a settembre 2014 e in pochi mesi si sono già registrate tre affiliazioni. Mio preciso desiderio e volontà è mantenere intatta con i miei affiliati l’idea e il concetto della “famiglia allargata”.
Il cliente stesso trova, nei punti vendita, veri e propri salottini dove poter osservare la merce esposta, sorseggiare un tè caldo con il titolare di zona, respirando gli odori dei pellami toscani.
Visualizza direttamente la scheda di Firminio