Curves è un marchio sinonimo mondiale di fitness per sole donne e creatore di questo particolare sistema di allenamento in 30 minuti.
Nato nel 1992, attualmente è uno dei più grandi franchising al mondo: oltre 7mila centri in più di 80 Paesi. Una delle ragioni del successo di Curves è che ha saputo dare a milioni di donne la possibilità di mettersi in forma divertendosi, in modo veloce e con la presenza costante di un’istruttrice al loro fianco.
Dopo oltre 20 anni di attività Curves si presenta oggi in versione 2.0.
Una delle novità principali è Curves Smart, un esclusivo sistema di allenamento grazie al quale tutte le macchine del circuito sanno riconoscere ogni singola cliente e personalizzare quindi l’allenamento di ognuna di loro.
Il sistema registra le variazioni di forma fisica per far sì che il lavoro su ogni macchina migliori di allenamento in allenamento.
Il brand è in forte espansione in Italia, con 32 centri già aperti, due inaugurati quest’anno, tre che si apriranno in autunno e altri tre programmati per i primi mesi del 2014.
A testimonianza della validità della formula vi è il risultato dell’ultima apertura, avvenuta nello scorso mese di aprile: 300 clienti iscritte in meno di un mese.
Visualizza direttamente la scheda di Curves