La pianta che può salvare il mondo

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Bottega della Canapa catena di negozi in franchising italiana, produce e distribuisce a livello internazionale le proprie linee di alimenti e cosmesi naturali a base di canapa, da coltivazione biologica e certificata.

Bottega della canapa (marchio registrato) è la prima catena italiana di negozi che propone la più ampia scelta di articoli derivati dalla lavorazione artigianale della canapa, la pianta che può salvare il mondo.

Presso i punti vendita si possono trovare inoltre abbigliamento di altri marchi, sempre nel campo dei materiali naturali, prodotti per il biogiardinaggio, oggettistica, libri e tanto altro ancora.

La mission è unire qualità, versatilità e gli alti valori nutrizionali della canapa alla competenza e all’innovazione, attraverso un’accurata ricerca della qualità e selezione delle materie prime.

Bottega della canapa è una scelta etica ed ecologica: si impegna a non utilizzare Ogm, a non testare i propri prodotti su animali, a rispettare e tutelare l’ambiente, a promuovere il risparmio idrico ed energetico.

Entrando nel network, Bottega della canapa assiste l’affiliato fin dai primi passi: dalla scelta della location allo sviluppo delle strategie di vendita, fornisce formazione, assistenza, supporto per il business plan e lo studio di fattibilità.

Visualizza la scheda franchisor di Bottega della Canapa