La pubblicità viaggia sul dispenser

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Sugarmix franchising è un rivoluzionario dispenser brevettato, multifunzionale e multimediale, in grado di trasmettere immagini e video pubblicitari, grazie al suo display full HD.

Il franchising Sugarmix a pochi mesi dal lancio ufficiale e dopo le numerose richieste di affiliazione a seguito della partecipazione a fiere quali il Sigep di Rimini e Franchising Nord di Piacenza, nonché la copertura mediatica sulle riviste di settore, sta esprimendo tutte le sue potenzialità, così come testimoniato dagli affiliati che continuano a entrare in questo network.

Il brevetto Sugarmix sta mostrando il suo vantaggio competitivo rispetto, ad esempio, a volantini e affissioni che presentano costi elevati in relazione alla reale efficacia.

Ma sono molti i mezzi ai quali Sugarmix potrebbe compararsi e risultare vincente nel rapporto qualità/prezzo, per questo sono tanti i potenziali inserzionisti che richiedono informazioni per pubblicizzare la propria attività in una location quotidianamente affollata come i bar.

L’area operativa indicata è di 50mila abitanti o multipli, per la quale l’affiliato corrisponderà una fee d’ingresso di 3.900 euro e riceverà zona in esclusiva, modulistica coordinata, formazione e affiancamento per l’avvio.

Inoltre riceverà 50 dispenser, a fronte di un canone mensile. Seguendo il piano marketing suggerito dall’azienda, la proiezione minima di fatturato annuale è di oltre 100mila euro.

Visualizza la scheda franchisor di Sugarmix