L’attività che le agenzie in franchising FarExpress svolgono si rivolge alla collettività attraverso molteplici servizi
FarExpress-Consegna farmaci a domicilio è il primo marchio in Italia che promuove una nuova metodologia di assistenza sanitaria, a un prezzo accessibile, mirata a soddisfare le esigenze di tutti coloro i quali hanno necessità di ricevere farmaci e parafarmaci presso il proprio domicilio.
L’obiettivo è quello di agevolare la quotidianità di tutte quelle persone che hanno difficoltà a usufruire dei servizi socio-assistenziali poiché impossibilitate a muoversi o semplicemente per i troppi impegni.
Il servizio prevede l’iter completo di ritiro della ricetta medica, ritiro dei farmaci o parafarmaci richiesti e consegna diretta presso il domicilio indicato dal cliente, oltre a tutta la gestione della documentazione sanitaria e a una serie di ulteriori servizi proposti in convenzione con enti e strutture specializzate.
L’adesione al circuito FarExpress prevede una fee d’ingresso a partire da 10mila euro e royalty fisse a partire dal secondo anno.
A seguito dell’investimento iniziale, l’imprenditore diventa titolare dell’area assegnata in piena esclusiva. La società madre mette a disposizione dell’imprenditore tutto il know-how necessario all’espletamento del servizio e il materiale (anche promozionale e di immagine) necessario alla startup del progetto.
Visualizza la scheda franchisor di FarExpress