Il Tavernacolo è un progetto in franchising all’avanguardia nel settore della vendita del vino sfuso e della somministrazione, in quanto rappresenta l’evoluzione del vecchio negozio di vendita e della tradizionale enoteca.
Un ambiente caldo, accogliente e amichevole nel quale il cliente può acquistare vini sfusi di qualità e vini in bottiglia scegliendo tra oltre 100 etichette, ma non solo.
Infatti all’interno del format Tavernacolo con somministrazione è possibile rilassarsi per una pausa pranzo o aperitivo.
Il Tavernacolo ha realizzato un sistema di franchising con assistenza completa che permette agli affiliati di acquisire in breve tempo tutto il know-how necessario.
Sarà quindi possibile diventare imprenditori di successo in un mercato in forte crescita ed espansione che consente alti margini di guadagno con un minimo investimento, il cui rientro è possibile in un solo anno grazie agli elevati margini del settore.
Due le tipologie di locale tra cui si può scegliere: Tavernacolo Negozio (vendita di vino sfuso, vino in bottiglia, prodotti tipici) e Tavernacolo Osteria: vendita di vino sfuso, vino in bottiglia, prodotti tipici e degustazione, all’interno del locale, di calici di vino accompagnati da taglieri, panini, piadine e altro ancora.
Visualizza la scheda franchisor di Tavernacolo