La tradizione si fa gourmet

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Soofi Franchising, fast food alla napoletana, un mix di gusto, tradizione e modernità.

Prendere gusto e tradizione culinaria, unirli a un pizzico di fantasia partenopea ed ecco Soofì, un format che punta a rievocare i tempi in cui ci si fermava alla bancarella di strada.

Tutti i prodotti serviti nei fast food Soofì sono frutto di una lavorazione artigianale (effettuata direttamente dalla casa madre) che dà vita a pietanze gustose e alla portata di tutti.

Nei menu, oltre alla celebre pizza fritta, spicca la presenza del “cuoppo mare”, un piatto a oggi riservato solo alla ristorazione classica, ma qui reso accessibile nella modalità “take away”.

L’affiliazione non prevede royalty e, oltre all’intera fornitura di attrezzature per l’allestimento, ogni punto vendita avrà un’adeguata esclusiva territoriale.

I punti vendita, curati nei dettagli, accolgono i clienti in un ambiente ricercato, dove la combinazione di gigantografie raffiguranti immagini dei prodotti, arredi funzionali e moderni, illuminazione strategica rendono il contesto accattivante.

Soofì cerca persone motivate e intraprendenti, e richiede un punto vendita di almeno 50 mq ubicato in zone centrali o semicentrali, di forte passaggio o in centri commerciali.

Il negozio è fornito chiavi in mano, ed è prevista un’assistenza completa pre e post apertura, che comprende anche la pianificazione pubblicitaria, nonché l’esclusiva territoriale.

Visualizza la scheda franchisor di Soofì