La “trasmissione” più gradita: i guadagni

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Sugarmix franchising è un rivoluzionario dispenser brevettato, multifunzionale e multimediale, in grado di trasmettere immagini e video pubblicitari, grazie al suo display full HD.

Il franchising Sugarmix si sta confermando, con l’incremento costante del numero di affiliati, giunto a 28 nel giro di pochi mesi, una nuova interessante opportunità di guadagno con un servizio di comunicazione pubblicitaria innovativo e unico.

Sugarmix, il dispenser brevettato che eroga zucchero e tovagliolini, oltre a connotarsi per la sua natura multimediale in virtù del suo display da 8 pollici Full HD, rappresenta la nuova frontiera della comunicazione di prossimità, ovvero quella a diretto contatto visivo con il cliente.

Sugarmix ha una formula di franchising semplice, efficace, economica e unica nel suo genere. Non si acquista merce, non serve allestire una location per la vendita, non vengono corrisposte royalty al franchisor.

Tutto il fatturato pubblicitario resta nelle casse dell’affiliato, il quale a fronte del pagamento di una sola fee d’ingresso di 4.900 euro (e canoni mensili per la gestione della pubblicità e assistenza), riceverà formazione, assistenza nella fase di avvio, modulistica coordinata e 50 dispenser in comodato d’uso da collocare presso i migliori bar del suo circuito pubblicitario.

Il fatturato annuo stimato è superiore a 150mila euro. Sugarmix era presente al Salone Franchising Milano 2015. 

Visualizza la scheda franchisor di Sugarmix