Parlando con Claudia Miletti, 42 anni, si percepisce, più che soddisfazione, un vero entusiasmo per la sua scelta de La Yogurteria come franchisor.
«Dopo un passato nel commercio elettronico e come istruttrice di fitness, cercavo quello che doveva necessariamente fare con la mia passione per il cibo buono e sano, ma che era semplice da gestire e ben supportata.
La Yogurteria non risponde solo a queste mie esigenze, ma aveva anche il vantaggio di essere un marchio già forte e conosciuto e così, nel marzo 2018, ho aperto il primo punto vendita nel centro commerciale Tiburtino, a poca distanza da Roma.
La scelta si rivela rivelata azzeccata che sono convinti ad aprirne un secondo nella capitale nel gennaio scorso. Un successo oltre le mie aspettative, grazie a un prodotto di alta qualità e apprezzato da un pubblico di tutte le età e un franchisor che mi ha supportato in modo eccellente sotto tutti gli occhi ».
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda in franchising di La Yogurteria e compila il modulo per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.