L’affiliato del mese: Caterina Gallo titolare Click Cafè a Mazara del Vallo (TP)

Tempo di lettura: < 1 min
Click Café franchising caffè in capsule e cialde

Indice

Caterina Gallo, 38 anni molto ben portati, è la felicissima titolare, insieme al marito Vito Amaro, di un negozio Click Cafè. Ancora una volta, la sua è la storia di un cambiamento di vita ed ecco il suo racconto. «Lavoravo in un piccolo supermercato di famiglia che, per varie vicissitudini, ha chiuso. Ero quindi alla ricerca di una soluzione che permettesse a me e a mio marito di gestirla insieme, in modo che io potessi occuparmi anche del mio primo lavoro… di mamma!». Perché proprio Click Cafè?

«Ci ha subito colpiti il layout del negozio, piacevole, funzionale e con in più un tocco femminile. Ma certo non meno importanti sono anche la qualità dei prodotti e la loro gamma. In più, qui da noi non ci sono molti negozi di questo tipo. E poi abbiamo ricevuto (e continuiamo a ricevere) un’assistenza eccezionale, in linea con le nostre esigenze di non doverci inventare un modello di attività». Un bilancio dopo un anno e mezzo? «Siamo contentissimi. Fin da subito la risposta del pubblico è stata superiore alle aspettative. Davvero, non ci attendevamo risultati come quelli che abbiamo avuto».

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Click Café  e compila il modulo per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Click Cafè