Quando arriva la voglia di cambiare vita, il franchising è sempre lì, pronto ad accogliervi a braccia aperte. E la scelta di Sauro Sacchetti, 55 anni, di aprire nel 2017 una filiale Van4You nella sua città, Modena, non fa eccezione a questa regola.
«Ho sempre lavorato nel settore della componentistica per auto» racconta. «Poi, passati i 50 anni, ho capito che ero un po’ stanco di viaggiare e di fare il dipendente ed era venuto il momento di cambiare». Come e perché ha scelto Van4You? «Di base, prevedevo che il noleggio auto fosse un settore promettente. Ho valutato diverse possibilità e, alla fine, ho incontrato questa realtà che mi ha convinto grazie alla serietà delle persone, al buon livello organizzativo e a un pacchetto che mi è parso il più interessante». Rifarebbe questa scelta? «Senza dubbio. Il franchisor mi dà un ottimo sostegno e stiamo lavorando bene, tanto che all’inizio del 2021 aprirò una seconda sede».
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Van4You e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.