L’arte di “vendere fumo”

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Si colloca in uno dei settori più vivaci del momento, quello delle sigarette elettroniche, questo nuovo progetto che punta su qualità e attenzione ai dettagli.

Le sigarette elettroniche iPosh sono distribuite esclusivamente attraverso la rete qualificata di negozi monomarca e shop-in-shop in franchising a livello nazionale e prossimamente anche internazionale.

iPosh offre uno stile originale e distintivo, materiali di qualità e una particolare attenzione per lavorazione e finitura dei prodotti, con l’obiettivo di soddisfare tutte le aspettative con prezzi in linea con il mercato.

Tutti i prodotti sono realizzati da aziende certificate ISO 9001 e sono provvisti di certificato e marchio CE.

All’affiliato il franchisor richiede un impegno diretto nella gestione del proprio punto vendita, ritenendo il forte coinvolgimento personale e professionale del titolare un elemento di grande valore aggiunto per il network.

L’affiliato iPosh è quindi un imprenditore e non semplicemente un venditore, pienamente responsabile della propria attività.

Tra i punti di forza, la linea dei liquidi pronti da fumare: tutti clinicamente testati due volte per garantire la totale sicurezza dei principi attivi 100% Made in Italy.

Esperti aziendali assistono l’affiliato nella scelta della location, valutandone la validità del posizionamento dal punto di vista commerciale e la fattibilità tecnico-economica dell’investimento.

Sono inoltre previsti corsi di formazione per l’affiliato e il personale di vendita, con spazi dedicati al visual merchandising, alla conoscenza del prodotto, all’informatica, nonché un periodo di addestramento pre-apertura. Il tutto è rafforzato da una comunicazione fortemente innovativa mirata a consolidare il successo del marchio.

La politica aziendale non prevede il pagamento di fee d’ingresso: non esistono quindi quote aggiuntive oltre all’investimento iniziale necessario per l’acquisto dell’arredo e per l’allestimento del negozio.

Visualizza direttamente la scheda di iPosh