Licorne Milano è un marchio registrato da Sir’s Pelle, importante azienda che dal 1988 opera nel campo dell’import/export con successo.
Il marchio è indirizzato a un target di teenager e di donne fashion e moderne, proponendo borse, accessori moda, calzature e T-shirt in un mondo giovane e ricco di fermento modaiolo.
Tutti i prodotti venduti vengono selezionati e proposti dal franchisor dopo una lunga e accurata ricerca sulle tendenze del momento.
Il progetto si caratterizza per una serie di importanti facilitazioni, che consentono l’affiliazione anche a chi non ha a disposizione grosse somme da investire.
Tra i plus offerti ai franchisee si possono menzionare margini di utile interessanti, quasi sempre pari al 100%, merce in conto vendita, fatturata una volta al mese per il solo venduto, nessuna fee d’ingresso né royalty, esclusiva di zona.
Il punto vendita viene studiato in ogni dettaglio per garantire la massima resa della merce esposta e progettato in ergonomia degli spazi per essere funzionale e accattivante. Richiesta una garanzia di tipo bancario (valore in base alla superficie del locale).
Visualizza direttamente la scheda di Licorne Milano