Le immagini della seduzione

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Il nuovo catalogo firmato Fruscìo presenta la collezione Autunno 2011.

In un attico di lusso affacciato su Manhattan, una donna affascinante e raffinata si diverte con il gioco della seduzione: questo il mood del nuovo catalogo firmato Fruscìo.

Interprete della nuova collezione, per il terzo anno consecutivo, è la showgirl Melita Toniolo, una donna consapevole della sua bellezza naturale e spontaneamente incline al gioco della seduzione, che si conferma l’icona ideale della femminilità che veste il nostro brand.

La nuova collezione propone abiti sexy, top maliziosi, vestiti-sottoveste e cardigan “vedo non vedo”, in linea con la volontà di Fruscìo di lanciarsi in una nuova sfida: quella del total look.

Nato come marchio di lingerie e costumi da bagno, infatti, Fruscìo ormai da un paio d’anni si sta specializzando anche nella produzione di vestiti e maglie, conquistando con successo sempre più clientela.

La collezione è pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo donna: colori discreti degli anni Settanta, tinte stong anni Ottanta, fantasie romantiche a stelline o farfalle colorate stampate su raso nero, ma anche aggressivo maculato e applicazioni in strass.

La cliente che entra in un negozio Fruscìo esce soddisfatta e completamente vestita, più consapevole di una sensualità che non passa inosservata.