Leader Mobile con Fidelity Point sponsor della finalissima di Coppa Italia.

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Leader Mobile con Fidelity Point sponsor della finalissima di Coppa Italia.

Juventus e Napoli in campo con Fidelity Point Domenica 20 Maggio all’Olimpico di Roma. Dopo la partnership con Fiorentina Calcio, Fidelity Point sceglie di fare goal con altre due “grandi” squadre del panorama calcistico italiano e non solo. La prima raccolta punti sul cellulare sarà infatti tra le protagoniste di uno degli eventi calcistici più importanti della stagione: la finale di Coppa Italia.

I numeri sono da record: 60mila gli spettatori che assisteranno all’evento nella meravigliosa cornice dello stadio Olimpico, 8milioni gli italiani che saranno davanti alla tv Domenica sera alle 21 con diretta su RAI UNO, per un evento che sarà trasmesso in 198 paesi nel mondo. Fidelity Point campione delle raccolte punti scende in campo con i campioni d’Italia che avranno la possibilità di completare una stagione da record, battendo Cavani, Lavezzi e company.

E sarà anche la partita degli addii: Alessandro del Piero indosserà per l’ultima volta la maglia bianconera e lo stesso potrebbe accadere proprio a Lavezzi in partenza verso Milano e la maglia nero-azzurra. Una gara quindi che porterà una carica emotiva notevole nel cuore dei tifosi delle due squadre. E Fidelity Point non poteva mancare: un big tra i big. Il brand Fidelity Point apparirà sui LED di seconda fila per ben dieci volte durante il primo tempo e altrettante nel secondo parziale. Ciascun passaggio durerà quindici secondi. Un investimento importante che conferma ulteriormente la volontà di far conoscere a livello nazionale il progetto Fidelity Point.

 

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising LEADER MOBILE