L’erotismo non conosce crisi

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Una combinazione tra e-commerce e una tipologia di prodotti sempre richiesti.

Franchising Xexo negozio automatico.

Usa toni decisamente positivi Vincenzo Sparacino, direttore commerciale di SV Commerce, titolare del marchio Xexo, che propone una formula di e-commerce dedicata al mondo degli articoli per adulti.

«Noi la crisi non la conosciamo. In un settore come quello dei giocattoli per adulti, non abbiamo visto flessioni delle vendite in anni di attività, semmai abbiamo visto un incremento costante delle stesse, con il crescere della fiducia dei clienti negli acquisti online. Il motivo per cui questo settore non sente la crisi è semplice: nessuno rinuncia al proprio piacere sessuale.

Questo dato di fatto, unito alla consapevolezza che il mondo dell’e-commerce in Italia deve ancora esprimere tutto il suo potenziale, ci fanno definire la nostra attività come “anticrisi”.

Con un investimento estremamente contenuto si offre la possibilità di diventare imprenditori di successo, nell’ottica di un futuro in cui qualsiasi vendita di questo settore avverrà esclusivamente online. Iniziare oggi un attività come quella del sex-shop online, significa entrare in un business, che potrà solo crescere esponenzialmente, con i gusti e le esigenze delle persone».

Visualizza la scheda franchisor di Xexo