L’estetica per tutti

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Proprio per tutti: clienti e affiliati. Alto rendimento, gestione a distanza e i vantaggi di un settore specializzato anche per chi non ha esperienza.

No+Vello – il più grande franchising al mondo specializzato in trattamenti estetici avanzati.

No+Vello, in italiano “non+peli”, è l’ormai ben noto marchio franchising spagnolo in trattamenti di depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata ed è l’unico brand del settore a essere entrato nella prestigiosa Top 100 di Franchise Direct, classifica dei migliori 100 franchising al mondo.

Il successo nasce con un’idea rivoluzionaria: una tariffa unica/unisex di 36 euro che, per la prima volta, permette a tutti di usufruire di trattamenti di alta estetica prima considerati di lusso.

Un concetto che ancora oggi costituisce il suo core business, insieme ad altre strategie sul piano della qualità e dell’innovazione.

Il risultato è che oggi No+Vello è in grado di garantire i migliori prezzi sul mercato, ma anche i migliori trattamenti, senza mai smettere di ricercare, grazie anche al lavoro di un apposito dipartimento R&S, servizi sempre nuovi e tecnologie sempre più all’avanguardia.

Questi vantaggi, uniti a un settore anticrisi come quello dell’estetica, fanno sì che No+Vello sia a oggi una soluzione di investimento di notevole interesse per chi vuole aprire un franchising, per di più ammortizzabile in tempi brevi.

Inoltre, No+Vello offre l’ulteriore vantaggio di permettere, anche a chi è senza esperienza, di aprire un centro estetico di alto profilo, grazie a una rete di supporto che accompagna il franchisee in ogni suo passo, dall’apertura del centro alla formazione (ampliata ai settori del marketing), fino alla quotidiana gestione, che può essere fatta a distanza, con bassi costi e rischi visto che non è richiesto magazzino.

Il franchising No+Vello continua a registrare un’espansione di tutto rispetto: oggi la rete conta oltre 1.000 centri in oltre 15 Paesi del mondo e prosegue nella sua crescita, soprattutto in Italia, dove ha superato quota 130 centri in poco più di 30 mesi di attività.

Visualizza la scheda franchisor di No+Vello