Dopo aver viaggiato per il mondo, lavorato per grandi multinazionali del food e avviato attività di ristorazione oltreoceano, Federico Pulvino e la compagna Simona convogliano il meglio della ristorazione food & beverage di tutto il mondo in un unico format.
Nasce così Lime, il pioniere del trend multietnico nella ristorazione franchising italiana. Un viaggio tra i sapori del mondo, pietanze uniche anche in versione tapas, beverage e cocktail esotici in un luogo informale, fresco e conviviale.
Lime Restaurant & Bar franchising ristorazione
Premiato come “Migliore Startup Franchising” nel 2019, il progetto franchising Lime prende forma e si sviluppa con le prime due affiliazioni in Italia e le prime due all’estero (Londra, Nuova Delhi). I numeri del punto pilota e dei punti vendita avviati parlano chiaro: il format funziona alla grande e incontra i favori del pubblico. Il brand oggi prevede due proposte di affiliazione studiate nei minimi particolari: “Lime Eat In-Take Away-Delivery“ e “Lime Restaurant & Bar”. Con un investimento minimo di 40mila euro con altissima scalabilità, completo, accessibile e finanziabile fino al 75%, Lime consente anche a giovani imprenditori l’accesso a un settore in notevole crescita e la sicurezza di entrarci con il giusto partner.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Lime Restaurant & Bar e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.