L’importante è differenziarsi

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Proposte in linea con la sensibilità ambientale, a investimento contenuto. Franchising L’Ecolaio

 

Il franchising, nel panorama economico italiano, è un fenomeno che, nonostante la crisi, continua, sia pure in modo contenuto, la sua crescita.

Questo perché il sistema franchising consente di avviare un’impresa riducendo notevolmente i rischi di startup.

Se ai vantaggi propri del sistema aggiungiamo anche il forte richiamo attuale verso ciò che è ecocompatibile, ecco che L’Ecolaio, grazie anche alla gamma di articoli accattivanti e funzionali e al prezzo estremamente conveniente, appare agli occhi di aspiranti imprenditori come un brand innovativo capace di generare business, grazie a una filosofia di vita che “riconcilia” con la natura.

Nato grazie all’idea di Lolligo Resolutions, L’Ecolaio si presenta oggi come marchio di cartoleria eco-friendly.

La gamma offre una ampia scelta di prodotti selezionati tra produttori d’eccellenza, per rispondere alle esigenze della clientela senza mai tradirne le aspettative.

L’investimento richiesto è competitivo e consente di intraprendere un’attività di sicuro sviluppo, differenziandosi sul mercato.

Per questi motivi L’Ecolaio è una vera opportunità anticrisi, capace di stimolare l’iniziativa di chi gestisce un punto vendita affiliato e dei consumatori che saranno attratti dalle tante curiosità e novità.

Visualizza la scheda franchisor di L’Ecolaio