L’inglese in modo naturale

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Il franchising Kids&Us è un business model di successo: dal primo franchisee aperto si contano oggi 208 sedi tra Spagna, Italia, Andorra, Francia, Belgio, Portogallo, Repubblica Ceca, Messico e oltre 65mila studenti iscritti.

Kids&Us è l’innovativa scuola di lingue che insegna l’inglese ai bambini a partire dal primo anno di età, seguendo il naturale processo di acquisizione della lingua madre: ascoltare, capire, parlare, leggere, scrivere.

Un metodo che, nato nel 2003 in Spagna, ha subito riscosso un grande successo fino a divenire un modello franchising diffuso in 8 Paesi: nel solo triennio 2012-2015 si sono registrati più di 50mila nuovi studenti e oltre 130 nuove aperture.

Il successo di Kids&Us sottende da un lato la validità del metodo innovativo, dall’altro le potenzialità economiche del modello franchising proposto, che punta a coprire 17 nuovi Paesi nei prossimi 5 anni.

In un contesto sociale in cui molto spesso i prezzi rappresentano il parametro di competitività, Kids&Us pone in primo piano il servizio e la qualità.

La conoscenza della lingua inglese è uno strumento sempre più importante nel quotidiano di tutti e nel futuro dei bambini: da qui l’attenzione dei genitori verso una scuola caratterizzata dalla qualità e dall’efficacia del metodo.

Una qualità testimoniata dal riconoscimento ottenuto nella seconda edizione dei premi dell’industria linguistica di Gand, in Belgio, dove Kids&Us è stato premiato come Miglior prodotto linguistico 2014.

Essere franchisee Kids&Us è dunque garanzia di un prodotto di qualità sia per gli imprenditori sia per le famiglie che si avvalgono del servizio.

Gli affiliati sono supportati in ogni passo e sostenuti da una campagna di comunicazione creata dal dipartimento marketing.

Gli insegnanti beneficiano dei contenuti sviluppati dalla sede spagnola e di un programma giornaliero dettagliato. Le potenzialità di crescita del modello e dell’intero gruppo sono inoltre sostenute e garantite dal costante investimento che la casa madre riserva al dipartimento Ricerca&Sviluppo.

Visualizza la scheda franchisor di Kids&Us