Il franchising Kids&Us è una scuola, un percorso, la passione di chi lavora per insegnare l’inglese ai bambini, un metodo innovativo per l’apprendimento della lingua straniera a partire dal primo anno di età.
Kids&Us è un business model di successo: dal primo franchisee aperto nel 2007 si contano oggi 208 sedi tra Spagna, Italia, Andorra, Francia, Belgio, Portogallo, Repubblica Ceca, Messico e oltre 65mila studenti iscritti.
Tutto ha inizio grazie alla passione di un’insegnante di inglese, Natàlia Perarnau, che ha elaborato un metodo di immersione totale di grande efficacia, sulla scorta del rilievo del basso livello di apprendimento legato ai metodi tradizionali.
Il franchisor supporta la rete trasmettendo la metodologia, ma anche aiutando gli affiliati nei processi di selezione del personale e nel costante controllo degli insegnanti, oltre a organizzare periodici programmi di aggiornamento per ogni figura coinvolta (direttori delle scuole, insegnanti, affiliati).
Il progetto si rivolge persone di carattere, con il giusto spirito imprenditoriale, buone capacità manageriali e al contempo pronte a seguire delle regole.
È il franchisor che poi si occupa dell’aspetto pedagogico, fornendo al franchisee un sistema di business consolidato negli anni.
Visualizza la scheda franchisor di Kids&Us