L’Italia affascina la Spagna

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

il marchio Primadonna Collection è ormai diventato uno dei brand più rappresentativi dello stile italiano nel campo delle calzature e accessori moda donna.

Il progetto franchising Primadonna Collection nasce nel 2007 e si caratterizza da subito per l’espansione rapida e mirata sull’intero territorio nazionale, con punti vendita dal layout elegante e fashion.

A garantire la qualità del percorso da intraprendere insieme, c’è una moderna struttura nata da un anno al fine di migliorare il servizio formativo offerto: Primadonna Academy.

Al suo interno sono organizzati corsi di formazione base e di aggiornamento, diretti ai responsabili dei punti vendita, agli addetti vendita e ai consulenti di zona.

La formula non prevede fee d’ingresso né royalty, e non è previsto un investimento per le scorte in magazzino. Richiesti, invece, un investimento per l’arredo e una fideiussione bancaria a garanzia.

Sono garantiti: formula di conto vendita, ritiro delle rimanenze a fine stagione, riassortimento automatico degli articoli “bestseller”, invio di nuovi prodotti ogni 7-10 giorni. Il fatturato medio annuo è stimato tra 6mila e 9mila euro per mq.

Il marchio è recentemente sbarcato in Spagna con quattro punti vendita dislocati in centri commerciali di primaria importanza a Barcellona e Madrid, primi passi di un progetto ambizioso sull’intera penisola.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Primadonna Collection