Lo yogurt, sempre più amato

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

La Yogurteria è un giovane brand di frozen yogurt in franchising che è riuscito a ritagliarsi un posto di primo piano a livello nazionale.

La vendita di prodotti artigianali da asporto è un’attività commercialmente molto redditizia, potendo adottare margini di ricarico sul valore degli acquisti della merce che spaziano dal 200 al 300%.

Sempre più persone preferiscono il frozen yogurt al gelato tradizionale, in virtù delle rinomate proprietà benefiche dello yogurt.

Consumare il frozen yogurt de La Yogurteria è molto più di un semplice acquisto, è un’esperienza.

Tutto all’interno del punto vendita è studiato e finalizzato a enfatizzare e rendere piacevole e memorabile l’acquisto: dalla musica alle luci, dai colori all’atmosfera.

Il franchisor offre, tra l’altro, assistenza nella fase pre-apertura, progettazione del negozio, allestimento completo, insegna esterna, formazione iniziale, attività di marketing e pubblicitaria, assistenza tecnica e prodotti di elevata qualità.

La Yogurteria lavora in partnership con la Latteria Vipiteno, una delle migliori d’Italia, ed è iscritta ad Assofranching, l’associazione italiana delle imprese del settore franchising.

La formula proposta non prevede fee d’ingresso né royalty o alcuna percentuale sul fatturato.

Visualizza la scheda franchisor di La Yogurteria