Wok Eat franchising. Un originale format di cucina orientale in versione street food.
Il concept Wok Eat nasce nel 2012 dall’idea di un gruppo di giovani italiani, amanti del viaggio e della cucina orientale e dall’esperienza di una cuoca thailandese.
Un attento studio ha portato il Gruppo Taste Lab a creare una formula con un elevato standard qualitativo e un ottimo rapporto qualità/prezzo per il cliente.
Il tutto in una formula divertente, dove il cliente può mixare più di 30 ingredienti e creare la sua ricetta preferita, oppure lasciarsi tentare dalle 12 ricette consigliate.
Partendo dal concetto di street food, si è scelto di servire tutto dentro i classici box da film americano, divertenti per chi mangia al ristorante, comodissimi per le consegne, indispensabili per il consumo del pasto in mobilità.
Massima attenzione è stata dedicata alla cura dei dettagli, dalle grafiche agli arredi.
Nessuna esperienza è richiesta al candidato franchisee. Due le formule proposte.
La prima, “Fast Casual”, prevede ubicazione in zone universitarie, centri commerciali, stazioni e aeroporti, massimo 20 posti a sedere e metratura da 90 a 150 mq.
La formula “Casual Restaurant” è invece studiata per ubicazione in top location (centri città ad alta densità di abitazioni e uffici), con minimo 50 posti a sedere e metratura da 150 a 250 mq.
Visualizza direttamente la scheda di Wok Eat