L’Oriente è vicino

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Wok Eat  franchising. Un originale format di cucina orientale in versione street food.

Il concept Wok Eat nasce nel 2012 dall’idea di un gruppo di giovani italiani, amanti del viaggio e della cucina orientale e dall’esperienza di una cuoca thailandese.

Un attento studio ha portato il Gruppo Taste Lab a creare una formula con un elevato standard qualitativo e un ottimo rapporto qualità/prezzo per il cliente.

Il tutto in una formula divertente, dove il cliente può mixare più di 30 ingredienti e creare la sua ricetta preferita, oppure lasciarsi tentare dalle 12 ricette consigliate.

Partendo dal concetto di street food, si è scelto di servire tutto dentro i classici box da film americano, divertenti per chi mangia al ristorante, comodissimi per le consegne, indispensabili per il consumo del pasto in mobilità.

Massima attenzione è stata dedicata alla cura dei dettagli, dalle grafiche agli arredi.

Nessuna esperienza è richiesta al candidato franchisee. Due le formule proposte.

La prima, “Fast Casual”, prevede ubicazione in zone universitarie, centri commerciali, stazioni e aeroporti, massimo 20 posti a sedere e metratura da 90 a 150 mq.

La formula “Casual Restaurant” è invece studiata per ubicazione in top location (centri città ad alta densità di abitazioni e uffici), con minimo 50 posti a sedere e metratura da 150 a 250 mq.

Visualizza direttamente la scheda di Wok Eat