Luca Maniglio, direttore generale franchising Smmartpost Italia.
Due chiacchere con… Febbraio 2012.
Come sta rispondendo una clientela abituata da sempre ad avere a che fare con le poste pubbliche?
«Scegliere Smmartpost vuol dire garantirsi la certezza del recapito attraverso l’utilizzo di sistemi tecnologici unici e innovativi e piattaforme di gestione dell’informazione relativa ai recapiti estremamente semplici.
Chiunque infatti può seguire i nostri postini dal portale web e verificare in tempo reale l’avvenuto recapito.
La risposta del cliente è dapprima di curiosità, per poi non poter più fare a meno di disporre di tutti i dati entro pochi secondi dall’avvenuto recapito».
I servizi offerti dalle vostre agenzie possono rappresentare anche una risposta alla crisi, per esempio facendo risparmiare i clienti?
«Oggi una Agenzia Postale Smmartpost si pone sul mercato con l’intento di offrire una vasta gamma di servizi ai clienti: Posta Sicura e Raccomandata Sicura si pongono come servizi di punta.
Ma non dobbiamo tralasciare i numerosi altri servizi, dal recapito pacchi a quelli per il direct marketing, dai servizi di stampa alle consegne espresse.
Il tutto a prezzi molto competitivi e con particolare attenzione alla qualità del servizio, come per esempio fornire tutte le motivazioni di un mancato recapito,
il secondo tentativo di recapito qualora il primo non andasse a buon fine o il ritiro della posta direttamente presso il cliente».
Per maggiori informazioni: tel. 051 9841611, www.smmartpost.com, infopoint@smmartpost.eu