Ristorazione fusion tra cucina giapponese e gusto italiano. Franchising Shabu Fusion.
Secondo un sondaggio Jetro dei consumatori al di fuori del Giappone, “Il cibo giapponese” è stata la risposta più gettonata alla domanda “Qual è il tuo cibo straniero preferito?”.
Questa la base di mercato su cui si fonda Shabu Fusion, un marchio di ristorazione dedicato a una cucina che fonde i sapori orientali con il gusto occidentale, che oggi conta ben 10 punti vendita di cui 2 di recente apertura: Torino e Monza.
Shabu si basa su due tipi di investimento e location: Restaurant e Take Away, entrambi progettati al fine di acquisire in breve tempo ottimi risultati e occupare una buona posizione sul mercato, grazie al valore del marchio, al know-how, ai prodotti e ai servizi offerti.
Il concept si basa su un mix di elementi vincenti che vanno dall’atmosfera orientale ed elegante all’ampia offerta gastronomica. Numerosi i servizi offerti all’affiliato, che non necessita di esperienza grazie alla formazione fornita, tra cui la consulenza per la scelta dell’ubicazione, arredamento completo di apparecchiature, affiancamento pre-apertura e per tutta la durata del rapporto, campagna pubblicitaria per l’inaugurazione, consulenza marketing e social media, grafica e immagine.
Shabu Fusion è molto selettivo e ricerca candidati che possano essere ospitali e appassionati nel servire le persone, menti manageriali e fortemente motivati.
Visualizza la scheda franchisor di Shabu Fusion