Made in Italy ai tuoi piedi

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Calzature donna di eccellenza ad elevato rapporto qualità/prezzo. MaxClan-Roma negozi in franchising.

Alla base del successo MaxClan-Roma c’è l’eccellenza del prodotto e la qualità dei materiali con i quali è realizzato: i pellami sono quasi interamente di provenienza delle concerie di Santa Croce sull’Arno (eccellenza italiana nella concia) e tutte le tinture vengono fatte solo con prodotti vegetali, in tonalità spesso realizzate in esclusiva e quindi con colori introvabili presso la concorrenza.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo per offrire alla clientela un prodotto sempre fruibile nel tempo. Uno dei punti di forza del franchising MaxClan-Roma è rappresentato dal nuovo format arredi che unisce qualità e design.

Il punto vendita ideale è situato in città di almeno 35mila abitanti, in tutta Italia, ed è posizionato in vie e piazze centrali di grande passaggio e ad alta vocazione di shopping.

La proposta è indirizzata a giovani imprenditrici anche prive di esperienza, ma sufficientemente motivate, con disponibilità immediata e capacità decisionale autonoma.

Si richiede a ogni franchisee una fideiussione bancaria di 40mila euro, di cui il 50% per spese di allestimento locali, il 40% per la prima fornitura di merce in negozio e il restante 10% per scopi pubblicitari.

La formazione avverrà sia in fase di startup sia, periodicamente, dopo l’apertura.

Visualizza la scheda franchisor di MaxClan-Roma