Idea di base di questo innovativo franchising è che sia il commercio tradizionale sia l’e-commerce presentano inconvenienti.
Nel primo caso la poca comodità, problemi di parcheggio, orari rigidi ecc. Nel secondo la poca sicurezza, paura di pagare online, costi e tempi di spedizione e così via. Con il Malloppo è nata l’era del “newCommerce”, il nuovo sistema di vendita che trae il meglio dal commercio tradizionale e dall’e-commerce. In sostanza, si tratta di un sistema ibrido che racchiude i negozi reali del territorio in un enorme “centro commerciale virtuale” fornendo loro una grande vetrina sotto gli occhi di molti più visitatori attratti dalla presenza di ogni categoria merceologica. I consumatori godono della comodità di scegliere e prenotare gratis i prodotti online e della sicurezza di ritirarli e pagarli in negozio.
L’affiliato ricava utili dall’affitto di vetrine virtuali ai negozi della propria zona in esclusiva. Previste fee d’ingresso, una quota una tantum di 5.500 euro per la prima fornitura di 200 spazi, 1.400 euro per la fornitura di materiale commerciale e una quota per pubblicità e assistenza solo al raggiungimento di 30 negozi.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Malloppo