Marketing ad alta copertura

Tempo di lettura: < 1 min
foto digital point

Indice

Franchising Tutti Pazzi per la Spesa pubblicità e marketing al minor costo contatto sul mercato.

Tutti Pazzi per la Spesa è uno strumento che sfrutta al 100% i maggiori canali pubblicitari: stampa ed internet.

È una raccolta cartacea di coupon e offerte destinata ad aziende e professionisti leader, localizzati all’interno di un’area geografica di minimo 45mila abitanti.

Uno strumento utile per i lettori, che ricevono la loro copia direttamente nella cassetta postale e vi trovano coupon e offerte che permettono di risparmiare subito sui loro acquisti.

L’utente potrà anche stampare gli stessi coupon online su www.tuttipazziperlaspesa.it dove troverà tanti altri coupon degli inserzionisti.

Grazie alla pagina Facebook di Tutti pazzi per la spesa, i coupon vengono pubblicati e pubblicizzati tramite post e campagne ad hoc sul social network più utilizzato dagli italiani.

Per la prima volta sul mercato italiano un prodotto che garantisce la massima copertura possibile attraverso la pubblicità cartacea, Internet e il social media marketing.

Basta una fee di 5.500 euro per l’esclusiva di una provincia per tutta la durata della collaborazione, nessuna struttura obbligatoria per la vendita e un backoffice che garantisce al franchisee di concentrarsi solo sulla commercializzazione del prodotto.

Visualizza la scheda franchisor di Tutti pazzi per la spesa