McDonald’s. Il prossimo puoi essere tu

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il franchising ristorazione McDonald’s è la maggiore catena di ristoranti fast food del mondo.

Lo storico marchio dedicato al fast food non trascura il recruiting e da circa due anni ha lanciato una campagna per la ricerca di nuovi franchisee con lo slogan: “Il prossimo ad aprire un ristorante McDonald’s potresti essere tu” e la campagna di recruiting di nuovi imprenditori continua e si amplia a nuove regioni.

Infatti l’azienda è alla ricerca di neoaffiliati nella regione Marche, Veneto, basso Friuli e nel nord della Sardegna.

Il profilo ideale ricercato è una persona con età compresa tra 32 e 49 anni, una solida esperienza professionale alle spalle, in particolare nella gestione di persone, capace di darsi obiettivi sfidanti e a lungo termine.

La lunga esperienza porta il marchio a individuare il profilo ideale del suo affiliato in manager e quadri provenienti da vari settori, come ad esempio, il retail e la Gdo, che abbiano lavorato in organizzazioni medio-grandi. Non vengono ovviamente trascurati anche altri profili che abbiano le caratteristiche descritte.

Il candidato deve avere inoltre una disponibilità economica personale di circa 500mila euro, corrispondenti al 40% dell’investimento necessario ad acquistare arredi, attrezzature da cucina e decori.

Visualizza la scheda franchisor di Mcdonald’s