Il successo è un gioco di squadra con il franchising di agenzie di viaggi Last Minute Tour.
Contro la crisi: Razionalizzazione dei punti vendita che consente aumento dei margini. Last Minute Tour, franchising specializzato nel mondo dei viaggi.
Questa l’opinione di Paolo Tuccitto, direttore vendite turismo di Last Minute Tour.
«La crisi ha favorito positivamente, nel nostro settore, una razionalizzazione del numero dei punti vendita sul territorio consentendo, specie nell’ultimo anno, un aumento dei volumi e marginalità per le agenzie rimaste sul campo.
Abbiamo con successo rivisto la nostra posizione nei confronti dei punti vendita non performanti, riscontrando un grosso aumento dei volumi e dei margini per chi ha dimostrato di saper vendere ed emergere.
Le ricadute positive del nostro mercato sono legate anche alla maggior professionalità che il cliente trova nel punto vendita e nella certezza di far parte di un mercato più sano.
Il nostro network, da poco entrato nella galassia del Gruppo Uvet, azienda leader del settore turistico con oltre 2 miliardi di fatturato annuo, rappresenta la soluzione commercialmente e tecnologicamente più avanzata per coloro che decidono di investire il loro futuro nel mondo del turismo, accompagnati da professionisti con esperienza ultradecennale in grado di portare i propri negozi, in poco tempo, a essere i punti di riferimento per i clienti del proprio bacino di utenza.
Visualizza la scheda franchisor Last Minute Tour