Mette in onda i tuoi guadagni. Dispenser Sugarmix

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising Sugarmix, il dispenser brevettato che eroga zucchero e tovagliolini, oltre a connotarsi per la sua natura multimediale in virtù del suo display da 8 pollici ad alta definizione, rappresenta la nuova frontiera della comunicazione di prossimità, ovvero quella a diretto contatto visivo con il cliente.

Si chiama Sugarmix ed è un modo semplice e immediato per crescere negli affari.

I numeri parlano chiaro: oltre 35 zone affiliate in Italia in meno di un anno, con un trend di crescita costante e in continua espansione.

Sugarmix non è solo un dispenser brevettato multifunzionale e multimediale, per erogare contemporaneamente bustine di zucchero e tovagliolini, ma è un vero e proprio “socio in affari”, che ha introdotto un nuovo modo di intendere la comunicazione pubblicitaria e informativa di prossimità, ovvero quella a diretto contatto visivo con il cliente, vista la sua strategica collocazione sul banco bar, per garantire migliaia di visualizzazioni giornaliere.

Dotato di tecnologia in continua evoluzione, per garantire il massimo delle performance, Sugarmix sta offrendo nuove opportunità di sviluppo economico a tutti coloro che hanno scelto e continuano a scegliere questo franchising.

Alta visibilità per l’inserzionista, convenienti costi di programmazione pubblicitaria, minimo investimento per l’affiliato sono la ricetta di quello che sta diventando il più grande network pubblicitario nazionale del canale bar.

Visualizza la scheda franchisor di Sugarmix