Mexican sushi e dintorni, nuove aperture (anche in franchising)

Tempo di lettura: < 1 min
La filetteria italiana

Indice

Dopo La Filetteria Italiana, concept dedicato interamente ai filetti (di carni anche esotiche) e l’uramakeria di carne Magnaki, Sun Tzu Consulting, la holding milanese di consulenza nel settore food&beverage, prosegue la sua espansione nel mondo della ristorazione con l’acquisizione e la recente apertura della terza vetrina del mexican sushi El Takomaki.

Tre brand per tre format di successo, per un totale di 12 ristoranti a Milano che confermano Edoardo Maggiori, Ceo e founder di Sun Tzu Consulting, un pioniere del settore, tanto che la rivista Forbes lo ha inserito tra i 100 imprenditori più talentuosi Under 30 in Italia. Un riconoscimento che sottolinea l’intraprendenza e instancabilità del 29enne che, nel giro di pochi anni, ha saputo creare un piccolo impero dal giro d’affari che supera 10 milioni di euro.

Prossimi obiettivi di crescita e sviluppo dei vari brand della holding, le aperture (anche in forma di franchising) di ristoranti in altre città italiane e all’estero: nel mirino Londra, Dubai, Parigi, Monaco, Praga, Budapest e Stoccolma.

Tel. 02 82397037, suntzuconsulting.it, lafiletteriaitaliana.it, magnaki.it, eltacomaki.com