Migastone Franchising App per smartphone. Da un imprenditore di successo che sperimenta e innova nel settore delle App e del mobile marketing, un nuovo strumento pubblicitario di nuova generazione per guadagnare da casa e senza investimenti.
Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Mobile marketing con il marchio Migastone. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.
Oscar Dalvit è un imprenditore di successo nel settore hi-tech da 17 anni.
Fondatore del franchising Migastone, oggi, insieme all’amico e socio Enrico Carsano, sta viaggiando a passo di record nel settore, grazie ad Appmetropolis.
Il suo ultimo progetto si chiama Bilpix, un’App che offre sistema innovativo che rivoluziona il mobile marketing e che permette di far guadagnare gli utenti.
«Il concetto è semplice» spiega Dalvit.
«Migastone crea App per le aziende che vogliono fidelizzare i propri clienti in modo efficace. Appmetropolis consente di usare le App per portare nuovi clienti alle aziende affiliate. Al progetto però mancava un prodotto in grado di acquisire subito clientela nuova in modo virale e potentissimo. Uno strumento pubblicitario di nuova generazione: potente, veloce, esclusivo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo è Bilpix».
Perché Bilpix, la nuova App del franchising Migastone, può interessare a chi vuole fare business online in modo legale e sostenibile?
«Conosciamo tutti l’App di Instagram, vero? Se ne sente parlare sempre più spesso: persone comuni e vip ci postano foto e brevi commenti ogni giorno.
Questa App ha raccolto l’impressionante cifra di 35 miliardi di dollari poco tempo fa, con una quotazione in borsa da record.
Ma cosa rimane agli utilizzatori, che decretano il successo e il valore finale di quell’App, grazie a tutti i dati personali inseriti? Nulla.
La App Bilpix è una sfida a tutto questo sistema: un’App che in primis punta a diventare forte insieme a tutti coloro che la faranno nascere e la promuoveranno, condividendo con loro il 60% del fatturato.
Essendo appunto un’App pubblicitaria, creare nella prima fase la massa critica di molte persone è fondamentale e proprio le persone che parteciperanno al lancio iniziale avranno notevoli vantaggi e saranno parte integrante del progetto.
Tutto questo verrà spiegato in dettaglio durante un webinar dal vivo alle ore 21 di martedì 25 luglio. Per registrarsi e poter partecipare tra i primi, basta farlo sul sito www.bilpix.com. Saranno connesse centinaia di persone e i posti sono limitati, quindi meglio fare presto».
A chi si rivolge Bilpix, la nuova App del Franchising Migastone?
«La nuova App di Migastone Bilpix è la soluzione per chi vuole un’entrata extra mensile, oppure punta a fare carriera e cambiare realmente la propria vita, grazie alle potenzialità del nuovo mobile marketing.
Permette a tutti di lavorare da casa, senza investimenti, part time o full time, con estrema velocità. Tra tutte le centinaia di persone che decideranno di partire con l’azienda dall’inizio, sicuramente verranno fuori i primi leader, che avranno riconoscimenti sia economici sia di carriera.
Solo durante il mese di ottobre, sono previsti incentivi e riconoscimenti per ben 100mila euro, che saranno investiti dall’azienda per premiare l’impegno dei membri più attivi».
Perché Bilpix, la nuova app di Migastone Franchising App per smartphone, è cosi innovativa?
«Per diventare un caso di successo mondiale, servono vari ingredienti in grado di amalgamarsi al meglio tra loro. Oscar lo sa bene e infatti parla di questa nuova sfida con entusiasmo e competenza.
Diciamo che per quanto ci riguarda, alla base c’è una società seria, con dei titolari di progetto che ci mettono “la faccia” (fattore non scontato per i business online che si basano sul social marketing). Come secondo ingrediente, un prodotto esclusivo.
Bilpix è frutto di mesi e mesi di sviluppo e centinaia di migliaia di euro di investimenti, con un brevetto a livello internazionale che premia il funzionamento così rivoluzionario di questa App. Infine c’è la dimensione globale. Notifiche push, geolocalizzazione, gaming e social marketing: tutto racchiuso in un’App che ha un tabellone pubblicitario composto da milioni di pixel, pronti per raggiungere i diversi mercati nazionali.
Per ogni Paese il tabellone ha spazi pubblicitari limitati e quindi al suo interno solo una frazione delle attività commerciali di quella nazione possono prenderne posto, con il risultato finale di aumentarne enormemente il valore nel tempo».
Che valore atteso potrà avere nel futuro Bilpix, la nuova app del franchising Migastone?
«L’obiettivo è di avere molti utenti entusiasti, fidelizzati e promotori di Bilpix nei prossimi mesi.
Per far questo, grazie alle strategie di social marketing, nascerà un movimento incredibile che farà crescere questo progetto e lo porterà in alto, come è già stato per The Million Dollar Page di Alex Tew.
Lui lo ha fatto in passato grazie al fortunato contributo dei media, noi lo faremo in modo sistematico e pianificato.
Siamo nella fase iniziale di Bilpix, quando si inizia a costruire il “pubblico” e per la prima volta questo pubblico verrà premiato e guadagnerà dalla distribuzione del 60% dei fatturati dell’azienda».
Migastone Franchising App per smartphone che formazione ha previsto per i propri affiliati?
«Grazie alla partnership strategica con il sistema Marketing Genius di Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani, nascerà la Bilpix Academy: un percorso formativo per insegnare a promuovere il proprio business online con le più avanzate tecniche di social e digital marketing.
L’obiettivo è di far crescere ogni partecipante e metterlo nelle condizioni di saper cogliere le sfide del mobile marketing.
Bilpix quindi, attraverso la sua Academy, darà contenuti e formazione che vanno al di là del business dell’App, ma che serviranno per costruirsi competenze per il futuro.
Le Formule di affiliazione a Migastone Franchising App per smartphone
L’appuntamento è per il martedì 25 luglio alle ore 21 per la presentazione online dal vivo, che si potrà seguire comodamente dal proprio smartphone o Pc di casa e che sta creando parecchia attesa.
Inizierà così la selezione dei primi leaders.
Per accedere, basta visitare il sito www.bilpix.com e registrare il proprio interesse.
Dopo martedì 25 luglio tutti i contenuti saranno disponibili sul sito aziendale e sarà pubblicata l’App di Bilpix su Apple Store e Google Play.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Migastone e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.