Millionaire di aprile è in edicola con tante novità franchising

Tempo di lettura: 3 min
2 copertine Millionaire Aprile 2020

Indice

4 COPERTINE DIVERSE PER LO STESSO NUMERO. UN MANIFESTO D’AMORE PER LA NOSTRA ITALIA

FRANCHISING: STORIE DI SUCCESSO E IDEE DI BUSINESS ORIGINALI SUL NUOVO NUMERO DI MILLIONAIRE DI APRILE

Franchising novità: arriva in edicola il nuovo numero di Millionaire di aprile, sfoglia le sue cause legali e scopri i migliori franchising sul mercato per diventare imprenditore di successo. Come sempre, all’interno della rivista, all’interno della sezione dedicata al settore del franchising ricca di spunti, notizie e informazioni pratiche per mettersi in proprio senza rischi.

4 Copertine Millionaire Aprile 2020
Un numero speciale con 4 copertine da scegliere, da collezionare

Una piattaforma a caccia di talenti

Al via “Ceetrus 4 Innovation – C4I” (www.ceetrus4innovation.it), la piattaforma per lo scouting di startup le cui invenzioni saranno rivolte ai luoghi di vita, focalizzandosi su “servizi & economia circolare”. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Ceetrus Italy e PoliHub e ha come obiettivo la valorizzazione del centro commerciale che, da semplice spazio di acquisto, diventa un vero e proprio luogo di vita in cui convogliare progetti e idee innovative nei più svariati campi d’applicazione… continua sulla rivista

Dalla California a Milano, il trend dei POKE in franchising

Analisi di una tendenza nata negli Usa e oggi in sviluppo nei Paesi europei e in Italia, cercando di capire se si tratti di una moda passeggera o abbia solide basi per il futuro. È l’apertura di locali basati sul poke bowl, il sushi delle hawaii. Ce ne parla Il nostro esperto franchising Davide D’Andrea Ricchi.

L’affiliato franchising del mese: Domnica e Rocco Muratore affiliati FreshDog  a Lodi

Si dipana tra l’amore per i piccoli amici a quattro zampe e il desiderio di cambiare vita la scelta di Domnica e Rocco Muratore di aprire a Lodi, nel settembre 2019, un “salone di bellezza” per cani a gatti a marchio FreshDog…  continua sulla rivista

La rivoluzione della ristorazione in catena

La ristorazione è alla sua terza rivoluzione: dalla segmentazione delle insegne con la creazione delle catene, al fenomeno del fast food, al delivery e correlate dark kitchen e ghost kitchen. Le catene sono un fenomeno statunitense che inizialmente erano segmentate per target e occasione di consumo, solo successivamente sono diventate le icone del fast food che conosciamo, la trasformazione digitale ha fatto il resto, rendendo il servizio a domicilio una vera unità operativa e di business sino alle cucine specializzate in delivery senza il ristorante. Ce ne parla nuovo numero di Millionaire la nostra esperta Retail Raffaella Còndina.

Vita da affiliato: la storia di Maurizio Gastaldo affiliato MadMax Franchising Nautico a Capo d’Orlando (ME)

La consacrazione di un franchising si palesa oltre ogni dubbio nel momento in cui un affiliato decide di aprire un secondo punto vendita. Nel caso di questo franchising nautico, ciò avviene con l’acquisto di un secondo catamarano. Sul nuovo numero di Millionaire la storia di Maurizio Gastaldo affiliato MadMax Franchising Nautico a Capo d’Orlando (ME).

Franchising di successo

E poi ancora tanti marchi in franchising attivi nei più svariati settori, tra questi: Facile626, Heylash, The Longevity Suite, PrestitoSì, Iconacasa, Materassi&Materassi, Progetto Assistenza, Van4You, Disizos Sardo, Yourentshare, Consorzio Bambù Italia, Fit And Go, iRiparo, China-Wi, Luca Barra, 101Caffè, Assicurapoint, Noleggio Semplice e tanti altri

Clicca qui e scopri tutte le novità in franchising e non solo sul nuovo numero di Millionaire